SportMediaset, Destro-Milan verso la stretta finale: i dettagli

SportMediaset, Destro-Milan verso la stretta finale: i dettagli


Destro-Milan, emergono dettagli di enorme importanza grazie all’edizione di SportMediaset su Italia 1. Iniziamo dalla sede dell’incontro odierno tra il giocatore e Adriano Galliani, ovvero il quartiere dell’EUR. L’attaccante vuole l’obbligo di riscatto, la via di mezzo dovrebbe essere un prestito condizionato alle presenze e ai gol. In casa Milan c’è ottimismo per la chiusura dell’affare, domani potrebbe già essere il giorno delle sue visite mediche a Milano: previsto un triennale da circa 3 milioni di euro (attualmente ne guadagna 1.5). Se ne parlerà ancora in questi minuti, da segnalare la presenza nella Capitale del ds giallorosso Sabatini. Smentito, infine, il possibile incontro dell’AD con il presidente Silvio Berlusconi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy