mario suarez- Mario Suarez resta in orbita

CALCIOMERCATO/ Milan, Mario Suarez resta in orbita


Il Milan potrebbe rimanere su Mario Suarez. Il centrocampista dell’Atletico Madrid non è più un titolare inamovibile, nello scacchiere tecnico-tattico di Simeone, ed è intenzionato a prendere in considerazione ipotetiche offerte.

A tal proposito, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’agente di Suarez, Manuel Garcia Quillon, avrebbe offerto il proprio assistito al Milan. Dal canto suo, il club rossonero avrebbe proposto ai Colchoneros di prelevare Suarez in prestito, ricevendo un secco no.

Tuttavia, dal momento che il giocatore desidererebbe maggiore spazio e non sarebbe restio a partire, Adriano Galliani potrebbe rilanciare ed effettuare altri tentativi. Insomma, in casa Milan, la pista Mario Suarez non è ancora tramontata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy