suso milan - Lo spagnolo arriverà in estate

CALCIOMERCATO/ Milan, a giugno arriva Suso


Il Milan e Suso è un matrimonio che si farà, non adesso però ma quasi sicuramente a giugno. Lo spagnolo già dalla scorsa estate era stato individuato da Galliani come possibile rinforzo a costo zero, il suo contratto scade quest’anno, e alcuni esperti di mercato avevano anche ventilato l’ipotesi di un suo arrivo già a gennaio a Milanello.

Con Honda in Coppa D’Africa il giocatore del Liverpool sarebbe stato perfetto, per caratteristiche tecniche e tattiche, come sostituto del giapponese. Poi la trattativa per Cerci ha cambiato le carte in gioco e Inzaghi ha ricevuto come regalo di Natale l’ex Torino.

Suso quindi è stato congelato in attesa per altri sei mesi. Non ci dovrebbero essere sorprese o clamorosi colpi di scena, a giugno il classe ’93 sarà il primo rinforzo della stagione 2015-2016. Un altro giocatore offensivo, trequartista o attaccante esterno. Ci sarà abbondanza in avanti, ecco perché il suo arrivo coinciderà molto probabilmente con una cessione in quel reparto…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy