Taibi: "E’ stata una bella gara, Pazzini può diventare un'arma in più"

Taibi: “E’ stata una bella gara, Pazzini può diventare un’arma in più”


Prima del match di coppa Italia di ieri sera, Abbiati aveva affermato: “questa sarà la nostra Champions”. E proprio grazie all’impegno profuso, i ragazzi di Inzaghi hanno superato i neroverdi di Eusebio Di Francesco, che solo una settimana prima aveva conquistato la vittoria contro il Milan proprio a San Siro.  L’ex portiere rossonero (stagione 1997-98), Massimo Taibi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport – Milano & Lombardia in merito alla partita di ieri sera: “E’ stata una bella gara. Il Milan ha avuto il piglio giusto dimostrando quanto tiene a questa Coppa Italia. Ma ho visto ancora una volta un bel Sassuolo che fino a pochi minuti dalla fine se l’è giocata. Inzaghi ha qualche motivo in più per sorridere visto questo Pazzini che mi sembra in gran forma e può diventare un’arma in più in questo momento delicato della stagione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy