Tassotti Milan: "La squadra deve pensare al calcio"

Tassotti: “La squadra deve pensare al calcio, la società ci è vicino. Cerci? Non può giocare sempre”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Mauro Tassotti, prima di Lazio-Milan.

SKY SPORT

Quando non si vince il morale non può essere altissimo, ma ci siamo passati tutti, giocatori e allenatori: bisogna stringere i denti e fare quadrato. Dobbiamo fare qualche risultato, non abbiamo iniziato bene l’anno. Pensiamo sempre di poter uscire da questo momento, non ci sono molti modi se non quello di lavorare meglio rispetto ad adesso: stiamo chiedendo alla squadra di pensare al calcio più che si può. Dalla società ci sono arrivati degli aiuti, Berlusconi ci è molto vicino e quando le fa le sue sono critiche costruttive. Cerci in panchina? Va valutato l’impegno in Coppa Italia di martedì, arriva da un periodo di inattività, non può sempre giocare e ha bisogno ancora di allenarsi. Affronteremo lo stesso avversario tra 3 giorni, ci sarà spazio per tutti perché ci servono tutti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy