Tuttosport: Raiola vuole portare Balotelli alla Juventus. I bianconeri smentiscono

Tuttosport: Raiola vuole portare Balotelli alla Juventus. I bianconeri smentiscono


Come leggiamo dalle pagine di Tuttosport, Mino Raiola avrebbe proposto Mario Balotelli alla dirigenza bianconera. L’agente dell’attaccante ex Milan ed attualmente al Liverpool è anche il procurato di Paul Pogba e visti i buoni rapporti con la società campione d’Italia, la trattativa potrebbe andare avanti anche se al momento la risposta dei bianconeri è stata tiepida. Proprio ieri nella conferenza pre Napoli, Max Allegri ha parla del suo ex attaccante a Milano: “L’ho avuto e con me ha fatto una buona stagione. Mario si è costruito un personaggio fuori dal mondo del calcio che attira più del campo. Ha delle ottime qualità ma deve dimostrarle lui. Si può aiutare solo da solo, facendo sacrifici, altrimenti si perderà per la strada. Mi piacerebbe riaverlo? A me piace avere i giocatori più bravi, ma deve tornare ad essere importante a Liverpool. Il club bianconero, però, come riporta gianlucadimarzio.com, fa filtrare una smentita assoluta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy