palle inattive: problema palle inattive

Tuttosport, verso Lazio-Milan: a Milanello si lavora sulle palle inattive


Domani, all’Olimpico, il Milan cercherà di ritrovare la vittoria, ma soprattutto se stesso. Sarà importante evitare gli errori delle ultime gare, e proprio su questi ha lavorato Filippo Inzaghi a Milanello nel corso della settimana. Come scrive Tuttosport, il tecnico rossonero ha concentrato le sedute sul problema delle palle inattive, il vero tallone d’Achille del Milan (già 8 le reti subite con palla da fermo). Eppure, solitamente, il Milan tende ad andare alla bandierina più degli avversari, ma le azioni concretizzate in gol, a conti fatti, sono state soltanto due, contro Cesena e Fiorentina. Per ora, quindi, l’incantesimo del mago delle palle inattive, Vio, non ha sortito effetto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy