Ugo Conti - L'attore: "Al Milan non si sta capendo niente"

Ugo Conti a SM: “Milan, confusione totale. Pippo, metti De Jong in difesa”


Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.30 su Top Calcio24, canale 114 del digitale terrestre, e su WingaTv, canale 63 del digitale terrestre, il noto attore Ugo Conti, grande tifoso rossonero, ha parlato della situazione del club di Via Aldo Rossi: “Si cambia in continuazione, ad esempio non capisco perchè non è mai stata data fiducia a Pazzini. Anzi abbiamo preso Torres, che è un bel pacco speditoci dall’interista Mourinho. Proprio sui nerazzuri, devo dire che invece Mancini ha l’occhio lungo, Podolski è un gran giocatore e questi sono i giocatori che fanno la differenza, come anche Shaqiri“.

Non è solo una questione di giocatori, secondo Conti: “Secondo me Inzaghi non ci sta capendo niente, io gli darei un consiglio: giochi con un difensore centrale puro e De Jong  al suo fianco, che è bravo come interditore. Dirigenza? C’è confusione anche lì, non si capisce chi ha il bandolo della matassa, che secondo me è diviso a metà tra Galliani e Barbara. Questa lotta interna determina un pò di squilibrio e la squadra ne risente“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy