Vierchowod: "Milan senza gioco, manca molto perchè diventi una grande"

Vierchowod: “Milan senza gioco, manca molto perchè diventi una grande”


Pietro Vierchowod, grande ex rossonero, ci va giù duro e giudica decisamente negativa la prestazione del Milan ieri a San Siro contro il Sassuolo. Queste le parole dell’ex difensore a La Gazzetta dello Sport – Milano & Lomabardia in edicola questa mattina: “Ho visto una brutta partita con un Milan senza gioco con poca qualità in mezzo al campo. La gara è stata tenuta in piedi dalla giocata di un singolo. Ognuno ha cercato di risolvere la partita senza un briciolo di lucidità e Pazzini si è inventato un bel gol. Nel secondo tempo la squadra ha cercato di tenere il risultato, poi risolto con una palla inattiva. Per il Milan è troppo poco, non ho visto velocità soprattutto quando c’era da andare a recuperare palla. I ritmi di una squadra che vuole la Champions sono troppo bassi per essere questi. Manca molto per diventare una grande. Di positivo ci sono una serie di singoli in grado di risolvere le partite, ma il collettivo è in deficit”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy