zapata milan - Zapata: "Siamo pronti per il Sassuolo"

Zapata: “Ora possiamo guardare avanti. Cerci è forte e ci darà una mano. Sassuolo molto compatto”


Rientrato nei piani di mister Inzaghi attraverso ottime prestazioni, Cristian Zapata adesso non vuole più perdere il posto. Intervistato da Milan Channel, il difensore colombiano ha parlato del lavoro svolto in vista della sfida contro il Sassuolo: “Abbiamo recuperato dei giocatori importanti dopo la sosta e il lavoro fatto ci permetterà di partire al meglio in campionato. Siamo molto motivati in vista della sfida contro il Sassuolo, stiamo facendo bene e vogliamo riconfermarci e continuare a crescere. Il Sassuolo ha dimostrato di essere una squadra molto compatta, ha fatto bene contro la Roma e la Juventus. Sarà una partita molto difficile”.

E ancora: “Con il Sassuolo mentalmente non cambierà niente per noi rispetto alle gare con Napoli, Roma e Real Madrid. Siamo ad un punto dove dobbiamo guardare avanti, non indietro, e pensare ancora più in classifica. Cerci l’ho trovato bene, me lo ricordo da avversario: è forte e veloce, ci darà una mano. Berlusconi? È un presidente che stima questo gruppo, per noi è importante”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy