zigoni spal - L'attaccante passa in prestito al club ferrarese

Mattioli (pres. Spal) su Zigoni: “Ha un curriculum importante, alzerà il nostro tasso tecnico”


L’attaccante del Milan, Gianmarco Zigoni ha concluso il suo prestito al Monza, per trasferirsi, sempre in prestito alla SPAL. Il nuovo acquisto è stato elogiato dal presidente del club ferrarese, Walter Mattioli, durante la presentazione, sua e di Valerio Nava, come riportato da Tuttolegapro.com: “Zigoni è arrivato dal Monza via Milan e anche per lui c’erano le richieste di tante società, perché ha un curriculum molto importante. Questi due ragazzi hanno già militato in B e in Lega Pro e alzeranno il tasso tecnico della squadra”.

Chissà che dopo i tanti prestiti in giro per l’Italia, il classe ’91, prima o poi, in attesa della consacrazione definitiva e di una stagione da leader, non abbia la grande occasione di tornare a Milano per giocarsi le sue chances in rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy