Abbiati: “Inzaghi ha le idee chiare. Non abbiamo fatto nulla, con il Chievo come contro il Cesena”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Christian Abbiati a Milan Channel, da Milanello.

Sul miracolo su De Feudis: “È stata una parata importante perché ci ha permesso di finire avanti il primo tempo e poi era un po’ che non giocavo in campionato e sono contento di essermi fatto trovare pronto“.

Sulla vittoria con il Cesena: “Ne usciamo bene perché abbiamo disputato un ottimo primo tempo: buon possesso palla, buon gioco e difesa alta. La ripresa è andata meno bene, ma tutto sommato la squadra ha fatto un’ottima prestazione”.

Su Antonelli e Bocchetti: “Buonissima impressione, sono dei ragazzi, dei grandi campioni. In passato hanno fatto cose positive, speriamo ne facciano altre con questa maglia”.

Sulla prossima sfida con il Chievo: “C’è grande concentrazione, non abbiamo fatto niente. Siamo ancora indietro in classifica e dobbiamo cercare di dare continuità alla prova di domenica scorsa, soprattutto nei risultati perché è importante risalire in classifica. Per loro sarà una gara importante, poi affrontare il Milan ti fa dare sempre qualcosa in più. Tocca a noi essere bravi ad entrare in campo con lo stesso spirito del Cesena”.

Sulla squadra: “Siamo talmente tanti che il mister ha molte scelte, la cosa negativa è che fino a poco tempo fa doveva cambiare spesso formazioni e questo non ci ha aiutato. Penso che Inzaghi abbia le idee chiare, ha a disposizione giocatori che possono interpretare più ruoli”.

Sui tifosi: “In questa stagione e mezza sono sempre stati dalla nostra parte, ce ne accorgiamo e lo apprezziamo. Anche con il Cesena c’è stata una bella coreografia nonostante non fosse una sfida di cartello, ci hanno dato una mano”.

Impostazioni privacy