Mazzoni (ag. Lavezzi): "L'Italia gli piace e Napoli è la prima scelta, ma..."

Mazzoni (ag. Lavezzi): “L’Italia gli piace e Napoli è la prima scelta, ma…”


Tanto nello scorso passato mercato estivo quanto nell’ultima finestra di gennaio, si rincorrevano le voci di un possibile ritorno di Ezequiel Lavezzi in Serie A. Il nome dell’argentino in passato  è stato accostato sia alla sua ex squadra, il Napoli, che alle due milanesi ma senza trovare reali risconti con l’entourage del giocatore.

Attualmente qualcosa sembra essere cambiata. L’agente di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, è stato intervistato a Radio Kiss Kiss dove ha sottolineato la volontà del suo assistito di tornare in Italia e preferibilmente ritornare alle falde del Vesuvio:Se in futuro ci sarà la possibilità di tornare in Serie A, Lavezzi sceglierà il Napoli per primo. Poi ovviamente il Napoli dovrà dire se lo vorrà o meno, tengo a precisare però che non sto lavorando per portarlo via dal PSG. Poi apre alla possibilità di un trasferimento anche in altri club del bel paese: “Lavezzi ha espresso un suo pensiero, l’Italia gli piace ma questa cosa è risaputa. Napoli è la città dove ha giocato per anni e se tornerà in Italia sarà la prima scelta. Tutto dipenderà dalla volontà di De Laurentiis, se le strade si incontreranno bene, altrimenti faremo altre valutazioni”.

In passato il presidente del Napoli De Laurentis,  espresse il suo disappunto quando gli fu chiesto dell’eventuale ritorno del folletto argentino; chi sa se la voglia di lasciare Parigi e di tornare in Italia non spingano il Pocho verso altro lidi nostrani, magarinon a Milano sponda rossonera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl