Antonelli saluta i tifosi del Genoa: "Vi porterò sempre nel cuore"

Antonelli saluta i tifosi del Genoa: “Vi porterò sempre nel cuore”


“Scrivo ora perché prima non potevo farlo. Purtroppo in questi giorni tanti hanno parlato senza sapere come sono andate le cose veramente.. Prendermi del traditore e del mercenario a me non va giù perché prima di dare giudizi bisogna sapere le cose… Voglio ringraziare i miei compagni, tutto lo staff medico e tecnico e tutti quelli che lavorano per questa squadra, di questi anni passati insieme, un grande GRAZIE ai tifosi che mi sono sempre stati vicini e che in qualche modo ho cercato di ricambiare dando sempre il 110% nelle mie 104 partite con la maglia del grifone. Vi porterò sempre nel cuore Grazie a tutti”. Con queste parole scritte sul suo profilo Instagram, Luca Antonelli ha salutato i suoi ex tifosi del Genoa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl