Antonelli: “Tanta emozione. Venderemo cara la pelle, vogliamo vincere”. Le parole a MC, Premium e Sky

Queste le dichiarazione rilasciate da Luca Antonelli nel pre-partita di Juventus-Milan.

MILAN CHANNEL:

Sarà sicuramente una partita impegnativa e difficile ma noi siamo il Milan. Vogliamo i tre punti. Abbiamo preparato la gara per vincere, speriamo di farcela. Il Tweet della Juventus? Cercheremo di fare cancellare quel tweet con un risultato positivo“.

SKY SPORT

L’emozione sarà tanta. Sono qui da quattro giorni ma ho visto un gruppo umile e che ha voglia di lavorare: puntiamo a fare il massimo stasera, ma sappiamo che sarà difficilissima. Sulla fascia sinistra ci sono tanti giocatori importanti: De Sciglio, Bocchetti, Albertazzi. Deciderà il mister. Noi ci prepariamo bene per questa partita, cercando di ottenere i 3 punti. Quando ero al Genoa in questa stagione abbiamo battuto la Juve, ma l’avevamo preparata in maniera diversa: uomo contro uomo, fortunati a non prendere gol e bravi a farlo alla fine. Fu una sensazione fantastica, speriamo di riviverla”.

MEDIASET PREMIUM

“È la partita più difficile del campionato, perché in casa della squadra che ha dominato gli ultimi anni. Siamo pronti per fare la nostra partita, carichi per cercare i 3 punti. Ogni partita è a se, non contento le posizioni in classifica, sarà una battaglia“.

Impostazioni privacy