Antonelli: “La manata di Evra? C’era rigore per noi”. Le sue parole a Premium, Sky, Rai e MC

Le parole di Luca Antonelli, autore del gol del momentaneo 1 a 1.

MEDIASET PREMIUM

Dispiace, abbiamo tenuto testa alla Juventus. La partita di domenica è fondamentale perché la classifica inizia a diventare brutta. Dobbiamo partire da questa gara, abbiamo tenuto testa alla Juve. Dal campo ho visto una buona prestazione con l’occasione di fare 2 a 2 con Pazzini. Poi è impossible non concedere nulla alla Juventus. Ho segnato contro il Milan, quel gol ha dato i 3 punti al Genoa questo invece no. Negli spogliatoi ci siamo fatti i complimenti, siamo soddisfatti della prestazione. Abbiamo tantissime cose da migliorare anche in fase difensiva, tutto sommato buona gara, ci sta lasciare qualche spazio alla Juventus in casa loro. La manata di Evra? Si era rigore, non mi ha fatto saltare. Il giudice di linea guardava, ma non ha fischiato. Era lì, guardava…”.

SKY SPORT

Buon esordio, ma purtroppo portiamo a casa zero punti ed è questo quello che conta. Ora prepareremo la partita della settimana prossima. Ci troviamo bene, seguiamo tutti il mister. Cercheremo di vincere la prossima perché la classifica comincia ad essere brutta. Abbiamo tenuto testa alla Juventus, abbiamo avuto l’occasione del 2-2, ora ci rimboccheremo le maniche e ripartiremo. Calcio d’angolo? Li proviamo sempre durante la settimana, oggi c’è stata una respinta purtroppo. In settimana proveremo e cercheremo di migliorare”.

MILAN CHANNEL

“Abbiamo tenuto testa alla Juventus, potevamo fare il 2-2. Mi metto a disposizione della squadra e del mister, cercheremo di dare di più già da domenica prossima. Siamo soddisfatti della soddisfazione, ci girano un pò per essere usciti senza punti. Fare goal in questo stadio alla prima partita con la maglia del Milan è sempre una soddisfazione. Adesso abbiamo due partite in casa, dobbiamo assolutamente portare a casa sei punti”.

RAI

“Sappiamo di aver fatto una buona gara, abbiamo tenuto testa alla Juve, contenti della prestazione, lavoreremo da subito. Abbiamo avuto anche l’occasione di fare il 2-2 con Pazzini poi siamo stati sfortunati sulla rete di Morata. Sicuramente temevamo la Juve, in casa è una squadra fortissima, purtroppo torniamo a casa con zero punti”.

Impostazioni privacy