Antonelli: “Darò sempre il 110% per il Milan”

Questa la prima intervista di Luca Antonelli rilasciata in esclusiva a Milan Channel durante le visite mediche alla clinica La Madonnina.

Sono contentissimo. Appena ho saputo della conclusione della trattativa, ero veramente molto felice. Ci tengo a ringraziare il Genoa per avermi dato questa opportunità e adesso darò il 110% per questa maglia. L’unica squadra che poteva farmi andare via da Genova era solo il Milan. E’ arrivata quest’occasione e l’ho presa al volo. Quasi ogni anno usciva la voce di un mio ritorno, io comunque a Genova stavo benissimo. Appena ho saputo della chiusura della trattativa ero felicissimo ed adesso sono qui.
Ho sentito Zaccardo che conoscevo dai tempi del Parma. Mi ha fatto un grosso in bocca al lupo e lo vedrò questa sera. Questa stagione ho giocato 19 partite su 20, quindi sono prontissimo per giocare. Poi deciderà il mister. Sono arrivati giocatori nuovi, è tornato un po’ di entusiasmo. Sicuramente tutti dovremo dare qualche cosina in più tutti per cercare di arrivare nelle prime zone della classifica. Spero di fare bene sulla sinistra, ma ci sono tanti altri giocatori come De Sciglio. Vedremo, deciderà il mister chi schierare. Darò sempre il 110% per questa maglia
“.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy