antonelli luca- Roberto Antonelli: "Luca darà il 200%"

Roberto Antonelli: “Luca farà il possibile per convincere Inzaghi”


Roberto Antonelli, ex giocatore rossonero e padre di Luca Antonelli, per Tuttomercatoweb.com, ha parlato della trattativa che ha visto suo figlio tornare al Milan: “Noi stavamo bene al Genoa, l’unica squadra per il quale avremmo potuto lasciare il Grifone era il Milan. L’offerta è stata importante e quindi l’affare si è concretizzato. Per mio figlio è sempre stata la squadra del cuore“. Sul rendimento di Luca: “A livello di serietà, sono sicuro che ci metterà il 200% per mettere in difficoltà Inzaghi. Il tecnico lo terrà in seria considerazione, ne sono sicuro“. Sull’attuale situazione rossonera: “Mi auguro che ritrovando i giocatori infortunati la squadra possa tornare subito competitiva. Vediamo poi cosa succederà in futuro“. Sul mercato del Milan, nella sessione appena terminata: “E’ stato molto buono. Paletta è un ottimo giocatore. Poi, Destro, se sta bene e trova continuità, può mettere in mostra le sue indiscusse qualità“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl