ausilio milan - Ausilio: "Juve e Milan sbagliano"

Ausilio (ds Inter): “Juve e Milan sbagliano a fare polemiche, dovrebbero imparare da noi”


Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, a margine del premio TMW Awards, ha parlato della polemica che Milan e Juventus hanno portato avanti negli ultimi giorni relativa alle immagini televisive: Quando si parla di Milan e di Juventus, sbagliano sempre entrambi ma non bisogna mai scordare il rispetto che all’Inter c’è e che mai perderemo. Nè quando vinciamo nè, come oggi, quando le cose si fanno più difficili. L’Inter ha avuto un modo fare sempre corretto e rispettoso. Parliamo di partite finite, in questo caso: finita la gara, cerco sempre di tenere i toni giusti, il rispetto, cerco sempre di pesare quel che uno dice davanti alla televisione e dunque davanti a chi ascolta e vede. Non bisogna mai dare il cattivo esempio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl