Ausilio svela: "Andreolli ha rifiutato il Milan"

Ausilio svela: “Andreolli ha rifiutato il Milan”


Ai microfoni di Inter Channel, il ds dell’Inter, Piero Ausilio, ha svelato un retroscena su Marco Andreolli: “E’ un giocatore molto importante per l’Inter, ha senso di appartenenza ai nostri colori, ha voglia di trasmetterli. Accetta con serenità le decisioni dell’allenatore quando non è chiamato in causa dall’inizio, se ha l’opportunità di giocare non la sbaglia. Ha capito cosa vuol dire essere calciatore dell’Inter. Era stato inserito nella trattativa per portare Chivu a Milano, ha giocato al Chievo e ha soprattutto rifiutato il Milan. Io dovevo convincere Andreolli ad andare a Roma, abbiamo chiuso alle 4 di notte e ancora non era convinto, abbiamo viaggiato insieme verso Roma, poi ha accettato. E’ interista dentro, è andato via con fatica ed è tornato con grande entusiasmo quando ne ha avuto l’opportunità”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl