CALCIOMERCATO/ Milan, avvistato a Milano il procuratore di Lavezzi

CALCIOMERCATO/ Milan, avvistato a Milano il procuratore di Lavezzi


Nelle prime quattro posizioni della classifica cannonieri, troviamo ben quattro argentini, ma non stiamo parlando della Primera Divisiòn argentina ma della nostra serie A.

L’idea di molte club dello stivale è quella di riportare in Italia Ezequiel “el Pocho” Lavezzi, un altro argentino per migliorare i propri reparti avanzati. Nella giornata di ieri, Alejandro Mazzoni, il procuratore del funambolo del PSG è stato avvistato a Milano. Molto probabilmente per parlare del suo assistito, il quale è voglio di tornare nel Bel Paese.

Settimana scorsa, lo stesso Lavezzi si espose dichiarando di voler tornare in Italia dando la precedenza alla sua ex squadra, il Napoli, ma senza escludere altre destinazioni. Considerando la situazione contrattuale del giocatore e dello scarso interesse dei partenopei si profila l’ennesimo derby di mercato tra Inter e Milan per accaparrarsi l’argentino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl