Babacar: "Futuro? Spero di rimanere a lungo a Firenze"

Babacar: “Futuro? Spero di rimanere a lungo a Firenze”


Khouma el Babacar, meglio noto come Babacar, sta disputando la sua migliore stagione con all’attivo già 7 gol nella Fiorentina. L’attaccante senegalese è osservato da diversi grandi club: le sue doti fisiche non passano certo sotto traccia e anche il Milan ha dimostrato interesse.

Il prodotto del settore giovanile viola ha avuto modo di parlare del suo futuro durante un progetto sull’integrazione tenutosi oggi a Palazzo Vecchio nel capoluogo toscano: “Voglio lanciare un messaggio a tutti i ragazzi, devono continuare per la loro strada e rispettarsi fra loro. Questo evento mi è rimasto nel cuore. Il messaggio che ho lanciato sul palco? Non permetterò a nessuno di rovinare la mia passione per il calcio. Il rapporto con Firenze? Sono qua da 8 anni, mi sento fiorentino. Spero di rimanere a lungo a Firenze“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl