Baresi: "Il nuovo stadio può essere un grande vantaggio. San Siro non può essere ammodernato"

Baresi: “Il nuovo stadio può essere un grande vantaggio. San Siro non può essere ammodernato”


Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport Milano&Lombardia, lo storico capitano rossonero, Franco Baresi, ha parlato della questione nuovo stadio del Milan: “San Siro è stato l’unico stadio dove ho giocato, inteso come seconda casa. Ricordo l’esordio, ma anche Champions League, scudetti, raccogliendo grandi soddisfazioni. E’ uno stadio che trasmette grandi emozioni e rimarrà sempre uno degli impianti, oltre a Madrid e Barcellona, di grande fascino. Ricordo le trasformazioni, dai due ai tre anelli. Si pensava fosse positivo, magari alla lunga, per il calcio di oggi, è forse troppo. Due anelli erano suggestivi, poi sono cambiati spogliatoi, aree ospitalità, etc. Il futuro è da scrivere, certo per le società di calcio uno stadio di proprietà può essere un grande vantaggio. E’ giusto valutare opportunità del genere, visto che San Siro purtroppo non può essere più di tanto ammodernato. Sul nuovo stadio non c’è ancora nulla ufficiale, quindi è prematuro parlarne. Pensarci, però, è più che doveroso”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl