Baselli Atalanta - Il centrocampista: "C'è l'interesse del Milan"

CorBergamo, Baselli: “So dell’interesse del Milan, ma penso solo all’Atalanta”


Daniele Baselli resta l’obiettivo principale del Milan per rinforzare il centrocampo per la prossima stagione. Il promettente centrocampista dell’Atalanta era vicino all’approdo in rossonero già nel mercato invernale da poco terminato, ma l’affare non si è concluso, anche se l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha strappato agli orobici una sorta di prelazione morale su giocatore. Che, nel frattempo, ha spiegato la situazione ai microfoni de Il Corriere di Bergamo: “Sì, sono andato a Milano perché c’era un interessamento ma non ci sono accordi. So che c’è un interesse e nient’altro, sono qui con la maglia dell’Atalanta e penso a fare bene. Il mio obiettivo è quello di avere continuità, riuscire a dimostrare qualcosa di più sul campo, finora sono riuscito a giocare molto. Penso di potere dare molto di più, il mister fa le sue scelte e io provo sempre a dare il possibile, facendomi trovare pronto. Dopo arriveranno anche le altre squadre, ma io non ho mai parlato con il direttore Galliani“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl