Baselli Milan: si cerca l'accordo, i dettagli

Baselli-Milan, si cerca l’accordo: i dettagli


Sì al colpo last-minu+e, ancora. Adriano Galliani ormai ci ha preso gusto e sta ancora provando a rinforzare la squadra. Nonostante la smentita di ieri, sembra sempre più possibile l’arrivo di un nuovo centrocampista per il Milan. Un nome e un cognome noto: Daniele Baselli. Attenzione allo scenario di enorme importanza svelato da SportMediaset: in questo momento è in corso un incontro a Milano tra lo stesso AD rossonero ed il responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta Giovanni Sartori. Il Milan vuole chiudere in fretta, ma occhio al pressing sul giocatore anche di Fiorentina e Inter. Gianlucadmarzio.com aggiunge: il club rossonero spinge forte per Baselli, primo obiettivo per rinforzarsi a metà campo. Milan che sta cercando l’accordo con l’Atalanta: lavori in corso. Nel mirino il Nazionale U-21 Baselli, attesi nuovi aggiornamenti. Chissà, decisivi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl