destro berlusconi milan

CorSera, Berlusconi a Destro: “Stai in area, non come Balo…”


Una telefonata per ribadire due concetti tecnico-tattici. E così Silvio Berlusconi, prima della gara di domenica scorsa contro il Parma, ha trovato il tempo di chiamare il suo Mattia Destro, mettendolo ben in guardia dagli errori da evitare in partita.

“Non fare come Balotelli, stai in area“, avrebbe detto il patron rossonero all’attaccante rossonero, in base alla ricostruzione del Corriere della Sera. Affermazioni che rispecchiano il tenore del credo di Berlusconi, convinto fin dall’inizio della stagione circa l’importanza di un bomber d’area di rigore. Basti ricordare i richiami a Filippo Inzaghi sull’utilizzo di Fernando Torres e Giampaolo Pazzini.

Destro, tra l’altro, è un “pupillo” del Cavaliere. Già nell’inverno di due anni fa provò a portarlo al Milan, ma gli affari fecero “ripiegare” su Mario Balotelli. E proprio nel confronto con l’ex rossonero Berlusconi ha voluto caricare il nuovo acquisto. Come dire: uomo avvisato, mezzo salvato. Ma per Destro ci sarà tempo per segnare e dimostrare il proprio valore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl