Berlusconi a Milanello: incontro con gli sponsor e saluti coi nuovi acquisti

Berlusconi a Milanello: incontro con gli sponsor e saluti coi nuovi acquisti


La visita del presidente Berlusconi a Milanello è stata, come sempre, ricca di impegni. Il numero uno di Via Aldo Rossi ha unito gli appuntamenti “di lavoro” con il solito incontro con la squadra. Appena arrivato al Centro Sportivo rossonero, infatti, il Cavaliere ha pranzato con alcuni investitori interessati ad un ingresso in Fininvest. Dopodichè ha salutato i giocatori, ringraziando davanti a tutti Zaccardo per essersi fatto trovare pronto dopo mesi di panchine e facendosi presentare da Inzaghi gli ultimi arrivati di gennaio, ossia Bocchetti, Destro, Paletta ed Antonelli. Proprio il difensore ex Genoa è stato preso come esempio da Berlusconi, che ha ricordato l’intenzione di “italianizzare” il Milan con giocatori cresciuti nel vivaio (come lo stesso Antonelli) o che militino stabilmente nella Nazionale azzurra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl