Bocchetti: "Siamo dispiaciuti, volevamo regalare la vittoria ai tifosi"

Bocchetti: “Siamo dispiaciuti, volevamo regalare la vittoria ai tifosi”


Queste le parole di Salvatore Bocchetti al termine di Milan-Empoli:

MILAN CHANNEL

“Non è stato facile, sono dovuto entrare subito, ce l’abbiamo messa tutta, dispiace non aver vinto perché volevamo regalare i 3 punti ai tifosi. Ora dobbiamo pensare subito alla prossima partita, dobbiamo assolutamente vincere. Non sono ancora al 100%, ringrazio compagni e mister che mi mettono sempre nelle condizioni di dare il massimo, e io lo farò sempre. Peccato per oggi, era importante davanti ai nostri tifosi fare bene. Fino al gol non ricordo occasioni eclatanti per loro, peccato perché potevamo portare davvero i 3 punti a casa contro una squadra che gioca veramente bene. Noi dobbiamo giocare sempre per vincere, siamo il Milan, dobbiamo pensare alla prossima già da stasera. Le assenze? Io sono a disposizione del mister, sarà lui a fare le scelte, io cercherò come al solito di dare il massimo”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl