regista mediaset: parla il regista di mediaset

Bonnici (ex regista Mediaset): “Non bisogna mettere in dubbio l’imparzialità dei tecnici”


Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Popi Bonnici (ex regista Mediaset) ha difeso la sua categoria, attaccata dopo l’episodio dubbio di Juve-Milan:Nessun regista lavora per una squadra o per un’altra. Ci possono essere errori, ma non dettati da favoritismi. Nel caso di Juve-Milan forse la scelta non è stata delle più azzeccate perché sul live si sono viste le immagini della telecamera più lontana e nell’intervallo invece quelle della camera meglio piazzata. Ma è assurdo mettere in dubbio la terzietà dei registi. Peraltro le persone che hanno lavorato alla produzione di Juve-Milan sono le stesse che si trovano su altri campi di A. Registi indipendenti? Io vorrei un’organizzazione forte che gestisca tutto, come la Bundesliga che ha creato un’azienda che si occupa di produzione tv. I registi sarebbero al servizio della Lega, non dei broadcaster o di intermediari. E se sbagliano rispondono alla Lega”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl