CALCIOMERCATO/ Milan, c'è Paletta per la difesa. Dal Parma, la conferma di Preiti: "Stretta finale"

CALCIOMERCATO/ Milan, c’è Paletta per la difesa. Dal Parma, la conferma di Preiti: “Stretta finale”


UPDATE 2 (23.15) – Paolo Bargiggia da Mediaset Premium ha confermato lo stato avanzato della trattativa: “Dopo che Galliani ha capito il no di Zamparini su Munoz e quindi è andato su Paletta. Ma Munoz ha comunque un accordo col Milan da giugno per un quadriennale, arriverà a  parametro zero“.

UPDATE (23.00) – Preiti, direttore dell’area tecnica del Parma conferma la trattativa per Paletta: “Stiamo lavorando col Milan per Paletta. Vediamo di concludere per domani. Non c’è ancora nulla di definito, ma siamo al passo finale. Indennizzo? Ne discuteremo, vediamo”.

Rinforzo in arrivo per il Milan, sempre più in emergenza in difesa. Sembra esserci l’accordo con il Parma per l’arrivo a titolo definitivo di Paletta, per il quale Galliani è farà un’offerta di 400mila euro. Sul giocatore rimangono forti anche la Sampdoria e il Newcastle, ma l’italo-argentino è pronto un contratto da tre anni e mezzo in rossonero. Ultime ore di mercato, Gabriel Paletta è pronto, il Milan lo aspetta. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl