CALCIOMERCATO/ Milan, c’è Paletta per la difesa. Dal Parma, la conferma di Preiti: “Stretta finale”

UPDATE 2 (23.15) – Paolo Bargiggia da Mediaset Premium ha confermato lo stato avanzato della trattativa: “Dopo che Galliani ha capito il no di Zamparini su Munoz e quindi è andato su Paletta. Ma Munoz ha comunque un accordo col Milan da giugno per un quadriennale, arriverà a  parametro zero“.

UPDATE (23.00) – Preiti, direttore dell’area tecnica del Parma conferma la trattativa per Paletta: “Stiamo lavorando col Milan per Paletta. Vediamo di concludere per domani. Non c’è ancora nulla di definito, ma siamo al passo finale. Indennizzo? Ne discuteremo, vediamo”.

Rinforzo in arrivo per il Milan, sempre più in emergenza in difesa. Sembra esserci l’accordo con il Parma per l’arrivo a titolo definitivo di Paletta, per il quale Galliani è farà un’offerta di 400mila euro. Sul giocatore rimangono forti anche la Sampdoria e il Newcastle, ma l’italo-argentino è pronto un contratto da tre anni e mezzo in rossonero. Ultime ore di mercato, Gabriel Paletta è pronto, il Milan lo aspetta. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Impostazioni privacy