CALCIOMERCATO/ Milan, a gennaio Van Ginkel ha rifiutato l'Ajax

CALCIOMERCATO/ Milan, a gennaio Van Ginkel ha rifiutato l’Ajax


L’arrivo in estate di un giovane promettente come Marco van Ginkel al Milan, aveva portato interesse per l’approdo del giovane dei Blues ed ex Vitesse ma allo stesso tempo creava dubbi per la formula della trattativa, prestito secco senza alcun opzione di riscatto per i rossoneri. Forse, proprio per questa situazione contrattuale, il giovane olandese non ha trovato lo spazio che si poteva immaginare. Nel corso di questa, oramai chiusa, sessione di calciomercato c’era stata la possibilità di liberarlo e permettergli di trovare maggior fortuna in un altro club in premier. Notizia di oggi è che l’Ajax nella persona di Frank de Boor aveva chiesto informazioni sul centrocampista ed in conferenza stampa ha dichiarato: “Ci serviva qualcuno che potesse rimpiazzare Serero e Klassen, in questo momento non al top della forma, e così abbiamo chiesto Van Ginkel. Lui ha declinato la nostra offerta, ma noi avevamo bisogno di un centrocampista e così abbiamo virato su Sinkgraven, che invece ha accettato subito di venire qui all’Ajax“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl