Calciomercato Milan Robinho - Santos agguerrito

CALCIOMERCATO/ Milan, il Santos si tiene stretto Robinho


Il Santos intende tenere Robinho e le trattative col Milan sono già in corso. Secondo quanto riporta il sito brasiliano Lacenet il club di San Paolo ha pronte due proposte per il riscatto dell’attaccante, ancora di proprietà dei rossoneri e in prestito fino al 30 giugno. Marisa Ramos, avvocato e agente di Robinho, afferma che trovare un accordo è possibile considerata anche la volontà del giocatore di rimanere nella squadra che lo ha lanciato in campo internazionale.

Il Santos vorrebbe prorogare il prestito, ma se non ci fossero le basi per un semplice allungamento dell’attuale contratto il club è pronto a comprare il giocatore a titolo definitivo. Ancora nessuna risposta dal Milan, ma sembra che Robinho non abbiamo pronte le valige e dopo aver giocato 18 partite segnando 4 gol con la maglia dei bianconeri, intenda continuare la sua avventura in Brasile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl