Immobile Milan - Calciomercato Milan: suggestione Immobile

CALCIOMERCATO/Milan, Immobile via dal Borussia Dortmund. I rossoneri..


La storia tra Immobile e il Borussia Dortmund sembra essere arrivata al capolinea.  L’attaccante italiano spesso messo in discussione dalla stampa locale ha benestato finora della fiducia del suo allenatore. Ma gli 8 goal messi a segno da colui che doveva essere il degno sostituito di Lewandovski non sembrano aver convinto la dirigenza. Infatti secondo Sport Bild, nota fonte tedesca, il Borussia nel caso di mancata qualificazione alle coppe europee subirà un forte ridimensionamento e Ciro sarebbe uno dei principali indizziati da sacrificare. L‘italia è un’opzione concreta, il Milan una suggestione fattibile per ruolo e per progetto. Galliani ha ribadito che la nuova linea societarià si muoverà prediligendo giocatori italiani. Data la partenza di Pazzini a fine anno, Ciro Immobile potrebbe essere più di una semplice suggestione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl