Il “Barone” a SM: “Contento del mercato. Inzaghi prenda in mano la situazione, su Galliani-Curva…”

Giancarlo Capelli, storico leader della Curva Sud rossonera, intervenuto a Top Calcio 24 nel corso della nostra trasmissione SpazioMilan, ha parlato del mercato del Milan: “Rispetto a una settimana fa, le prospettive sono migliorate. La società si è mossa sul mercato, il ritorno di Antonelli mi fa piacere. Ci auguriamo che dia quel apporto in più come Destro e tutti gli altri. Antonelli mi piace molto e spero si affermi, è un nostro prodotto del settore giovanile e quindi mi farebbe piacere che trovi spazio con continuità”.

“Non voglio fare polemica con Galliani, – continua il Barone -, quello che volevamo dire lo abbiamo detto e le nostre idee sono chiare anche attraverso il comunicato. Pippo deve avere sostegno dalla società e dai tifosi, deve avere più polso e sapersi imporsi con certi giocatori perché merita di essere l’allenatore del Milan. Berlusconi? Sono quasi trenta anni che è presidente del Milan,. Ha sempre avuto entusiasmo e adesso per gli impegni politici ha messo la figlia Barbara e se l’ha messa lui un motivo ci sarà. Speriamo in un ritorno alla grande, vogliamo un Milan di grande livello e ce lo auguriamo”.

“Inzaghi? Dopo tre cambi di allenatore in due anni, – conclude il Barone -, ci vuole continuità. Mancano i giocatori, lo sappiamo tutti, ma gli siamo tutti vicini perché sappiamo che non ha un grande materiale sotto mano. Mi auguro che posso riprendere in mano la situazione e cambiarlo ora non serve a niente, si deve continuare con lui anche se quello che conta sappiamo tutti che sono i risultati”.

Impostazioni privacy