Capozzucca (d.s. Genoa): "Antonelli per il Milan è un buon acquisto. Niang? può dimostrare quanto vale"

Capozzucca (d.s. Genoa): “Antonelli per il Milan è un buon acquisto. Niang? può dimostrare quanto vale”


L’asse di mercato Milan-Genoa, è sempre stato uno dei più caldi di tutta la serie A. In quest’ultima  finestra di mercato l’esterno sinistro Antonelli è arrivato al Milan, ponendo fine all’emergenza sull’out sinistro, e Niang al Genoa dove sta trovando finalmente quella continuità che gli permetterà di effettuare quel salto di qualità che sta cercando e di realizzare la sua prima marcatura in Serie A.

Proprio dell’asse di mercato Milan-Genoa, ne ha parlato il direttore sportivo del grifone Stefano Capozzucca: “ Antonelli per il Milan è stato un buon acquisto, sulla fascia sinistra in Serie A non ci sono molti giocatori di livello, molte squadre in quel ruolo non a cada hanno difficoltà. Niang? È un ragazzo giovane, ha la possibilità di dimostrare quanto vale, questa è la sua possibilità di crescere: Gasperini è un tecnico che valorizzano molto i giovani”.

 Chi sa che le due società non trovino l’intesa per rendere definitivi questi ultimi movimenti di mercato.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl