mudingayi cesena- Mudingayi: "Il Cesena darà il massimo"

Mudingayi: “Il Cesena lotterà fino alla fine per salvarsi”


Il nuovo acquisto del Cesena, Gaby Mudingayi, ha parlato in esclusiva per il sito ufficiale del club romagnolo. Queste le sue dichiarazioni: “Sono appena arrivato in questo gruppo, ma devo dire che mi sto già ambientando molto bene, mi piace molto lo spirito con cui si allenano i miei compagni e io darò il massimo, come ho sempre fatto nella mia carriera. Qui vedo che tutti danno il massimo, sul campo, per mantenere la Serie A. La partita contro la Juventus è stata bellissima, perché abbiamo messo tanto coraggio e tanta voglia, e dovrà aiutarci ad avere più fiducia nel lottare per il nostro traguardo. Il Manuzzi, domenica sera, mi ha impressionato: è uno stadio caldo, con i tifosi molto legati alla maglia e credo che questo ci aiuterà tanto, dandoci forza. Fisicamente, sto bene, mi manca solo il campo: quando il Mister lo riterrà opportuno, io sarò a disposizione“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl