clasie milan - L'olandese è un obiettivo rossonero

Milan, senti Clasie: “Sogno un nuovo campionato. L’italia sarebbe una possibilità bellissima”


Il regista e capitano del Feyenoord, Jordy Clasie, in passato è stato spesso accostato al Milan, soprattutto nella passata stagione quando sulla panchina dei rossoneri sedeva il suo connazionale Seedorf. Classe 1991, dotato di una straordinaria tecnica e visione di gioco, è già un leader della nazionale orange e sarebbe il centrocampista perfetto per rilanciare un Milan che necessita come il pane di piedi sopraffini in mezzo al campo.

Il giocatore ieri ha affrontato la Roma in Europa League e prima della sfida, come riportato dal “Corriere dello Sport” ha espresso elogi per il nostro calcio: “Per il momento sono concentrato al Feyenoord, in futuro però il mio obiettivo è giocare in un campionato straniero per poter crescere come calciatore. L’Italia sarebbe una bellissima possibilità”. La porta è rimasta aperta anche se adesso la concorrenza è aumentata a dismisura e la richiesta economica potrebbe essere fuori budget per la società di via Aldo Rossi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl