berlusconi: berlusconi vuole vendere

CorSera, Berlusconi ha deciso di vendere: Taechaubol in pressing, ma occhio alle offerte dalla Cina


Berlusconi ha deciso: portare avanti il Milan da solo, in tempi di crisi, è diventato troppo difficile. Ecco perché il patron rossonero vuole cedere almeno una parte delle quote societarie. Come riportato dal Corriere della Sera, gli investitori interessati sono tanti, alcuni già noti. Il thailandese Bee Taechaubol non molla la presa, ora pare abbia messo al lavoro la branch svizzera della banca d’affari Edmond de Rothschild per trovare soci e realizzare il suo progetto (comprare il club e valorizzarlo, grazie anche alla costruzione del nuovo stadio). Mr Bee ha le idee ma non i capitali, ragion per cui, al momento, la sua proposta è stata respinta ripetutamente dal Milan. Ci sono colloqui continui e avanzati con potenziali compratori in Asia, da Singapore alla Cina. La pista più quotata è quella di Wang Jianlin, il patron di Wanda che ha da poco comprato la Infront. Il nocciolo della questione, però, resta il prezzo: l’impressione è che Berlusconi non sia disposto a fare sconti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl