cesena tifosi - Milan-Cesena, ultima spiaggia per tutti

CorSera, con il Cesena vietato sbagliare. Ma anche i tifosi ora hanno dei dubbi su Inzaghi


Ora o mai più. Il Milan si avvicina alla sfida casalinga contro il Cesena con la consapevolezza che se esistono ancora piccole chances di raddrizzare una stagione nata storta e proseguita peggio, quel momento ora è arrivato. Contro i romagnoli in casa, riporta questa mattina il Corriera della Sera, i rossoneri si giocano la faccia e molto altro. In caso di mancata vittoria, sul banco degli imputati salirebbero tutti: società, dirigenza, allenatore, giocatori. Intanto anche i tifosi, sempre dalla parte Inzaghi e senza mai averlo mai contestato, per domenica stanno valutando come comportarsi: non è da escludere una contestazione nel caso le cose non dovessero andare bene.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl