costacurta milan - L'ex difensore analizza il momento rossonero

Costacurta: “Nell’ultimo mercato il Milan ha preso ragazzi seri. Inzaghi può far bene con la rosa al completo”


Ieri sera, ospite negli studi di “Sky SportAlessandro Costacurta ha espresso pareri positivi nei confronti del Milan, nonostante la sconfitta contro la Juventus: “Penso che se Inzaghi riuscirà a lavorare con tutta la squadra al completo, diventerà una buon Milan. Alex e Paletta hanno mostrato il loro ritardo di condizione ad oggi ma possono essere il futuro. Viste le prossime partite il Milan deve raccogliere punti, è vero che Inzaghi non può lavorare sulla squadra perché mancano tantissimi giocatori però deve dare una mentalità, ma le prossime sei gare, Fiorentina a parte, i rossoneri  le possono superare anche senza un’organizzazione ma con il talento”.

Un futuro prossimo che potrebbe essere positivo secondo l’ex rossonero che ha commentato anche l’ultimo mercato del Milan: “Mi è sembrato che per un certo periodo ci fosse la scelta di rischiare un po’ di più sul giocatore tecnico e talentuoso piuttosto che sull’uomo, ecco in quest’ultimo mercato invece mi sembra che si siano scelti altri parametri, cioè quelli in base ai quali scegliere ragazzi affidabili, in campo e fuori, che fanno dell’attenzione e della concentrazione il loro punto di forza”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl