Costacurta Milan - Billy: "Con la Juve match non scontato"

Costacurta: “Juve-Milan non è scontata, ma bisogna eliminare le distrazioni”


L’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, parlando ai microfoni di Radio Deejay, ha presentato la sfida di questa sera tra Milan e Juventus: “Juve-Milan? Non è così scontata, i rossoneri possono gestirla. Nelle ultime gare però ho visto tante distrazioni per la difesa del Milan, può esserci continuità in questa distrazione. Sotto l’aspetto dell’attenzione quelli della Juve sono i migliori d’Italia. Zaccardo? Lui conosce il calcio e sa come muoversi, però quando la metti sulla velocità mostra dei limiti di uno che è in là con gli anni. Chiaro che se viene aiutato dai compagni è diverso, io venivo aiutato da Nesta e Maldini. Zaccardo purtroppo questo non può farlo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl