Costacurta: “Il Milan ha vinto grazie a Cerci e Menez”

Una vittoria che per il Milan è una boccata d’aria fresca. I tre punti ottenuti ieri sera contro il Parma erano necessari per il morale dei rossoneri, ma l’avversario affrontato sul campo di San Siro era una squadra con molti problemi, sia dal punto della forza sia del morale.

I ragazzi di Donadoni, nonostante le difficoltà, hanno comunque avuto diverse occasioni per portarsi avanti grazie ad errori banali della difesa e secondo Alessandro Costacurta la vittoria di ieri sera si deve soprattutto a due giocatori: “Sono stati Cerci e Menez a far vincere la partita al Milan contro il Parma, è da questi giocatori che ci si aspetta un certo tipo di atteggiamento. Inzaghi ci punterà tanto perché hanno la personalità per affrontare certe sfide”. Secondo l’ex campione rossonero i tre punti restano un passo avanti verso il recupero di qualche posizione in classifica. Costacurta è anche convinto che i recenti arrivi di mercato possano dare spinta alla squadra e magari vincere una sfida tutta particolare con i cugini dell’Inter.

Penso che il Milan manterrà i punti di vantaggio sull’Inter perché i nuovi acquisti rossoneri mi piacciono molto, credo siano migliori di quelli dei nerazzurri” le sue parole sul possibile finale di campionato.

Impostazioni privacy