Cracco su Juve-Milan: "Prestazione positiva, ma prendiamo gol troppo facilmente"

Cracco su Juve-Milan: “Prestazione positiva, ma prendiamo gol troppo facilmente”


Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Milano&Lombardia, lo chef Carlo Cracco ha commentato la gara tra Milan e Juventus: “Nel primo tempo abbiamo anche giocato bene, ma si prendono gol con troppa facilità. Certo, al cospetto di una Juve del genere era una partita difficilissima. I problemi del Milan? Di magagne ne abbiamo tutti, poi ci sono momenti in cui va tutto in scioltezza e arrivano i risultati e momenti in cui tutto gira da un’altra parte, vedi la Roma. Il Milan deve ritrovarsi e Inzaghi ha già fatto qualcosa di buono. Bisogna avere pazienza e fiducia in un progetto nuovo nel lungo termine. Tutti vorremmo sempre vincere, ma il lavoro di squadra è fondamentale con un allenatore in grado di fare da collante. Tutto sommato, la prestazione di Torino è positiva. Siamo un po’ leggeri in difesa, dovremmo cercare di essere più risolutivi e sfilacciarci meno. Eravamo abituati a certi difensori e veder prendere certi gol fa venire i brividi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl