damiani aubameyang- Damiani: "Aubameyang vale..."

Damiani jr (ag. Aubameyang): “Ecco quanto vale Pierre…”


L’agente dell’attaccante scuola Milan Pierre-Emerick Aubameyang, Oscar Damiani jr, in esclusiva per FcInternews.it, ha parlato delle voci di mercato che accostano il suo assistito alla società nerazzurra: “All’inizio di quest’anno, mi ero sentito con Ausilio per parlare di un altro giocatore, poi venne fuori il suo nome. Il ragazzo piace, ma, in questo momento, visto il contratto che lo lega al Borussia Dortmund fino al 2018, difficilmente si muoverà dalla Germania per raggiungere qualsiasi altra squadra. Credo che, una volta andato al Borussia Dortmund, sia quasi impossibile portarlo via. Il direttore generale del club ascolterà proposte solo se superiori a 40 milioni di euro“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl