De Sciglio: "Voglio tornare presto in campo e aiutare i miei compagni"

De Sciglio: “Voglio tornare presto in campo e aiutare i miei compagni”


Dal nostro inviato in Piazza Cavour, Christian Pradelli

A margine dell’evento “Lo Sport per il cambiamento”, organizzato da ActionAid e Fondazione Milan Onlus, Mattia De Sciglio ha rilasciato alcune dichiarazioni prima dell’inizio della conferenza: “Spogliatoio instabile? Purtroppo quando le cose non vanno bene è sempre tutto in discussione. Ho gran voglia di tornare in campo per dare una mano ai miei compagni, per ripetere quello che ho dimostrato due anni fa. Il mio recupero? Sta procedendo bene, ho fatto una visita da poco. Ci hanno confermato che sto migliorando, potrebbe essere in discesa. Una data per il ritorno non c’è, la cosa importante è rientrare bene senza avere ricadute, poi si tratterà di riprendere la condizione ottimale. Il Milan? Con il Cesena ho visto una reazione rispetto alla partita con l’Empoli, ci voleva. Per noi è stato importante vincere di fronte al nostro pubblico, che purtroppo è un po’ spazientito ma lo capiamo. Antonelli? Si sapeva che il mio infortunio sarebbe stato lungo, Antonelli è un grande giocatore, ci sta dando una grande mano e un po’ di concorrenza fa sempre bene”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl