milner milan - Milner in orbita Milan per giugno?

De Jong in scadenza apre nuovi scenari: Milan, tutto su Milner?


Non solo Baselli. Se il Milan ha già opzionato il talento dell’Atalanta per la prossima stagione, l’edizione odierna di Tuttosport rilancia un nuovo nome per il centrocampo rossonero. Stiamo parlando di James Milner, 29enne mediano del Manchester City in scadenza di contratto a giugno. L’inglese, ideale sostituto di De Jong sempre più con le valigie in mano in assenza di un rinnovo contrattuale, si libererebbe a zero in estate e Galliani sta meditando l’ennessimo colpo a parametro zero. Con la maglia del Citizen Milner ha collezionato 135 presenze in Premier League, realizzando otto gol. Non un centrocampista capace di cambiare una partita con un gol individuale, ma un perfetto metronomo nella nuova mediana nella mente di Inzaghi. Sulla tracce del giocatore ci sarebbe anche l’Inter, ma quando si tratta di parametri zero i rossoneri partono sempre un passo davanti a tutti. Galliani è al lavoro, qualcosa inizia già a bollire in pentola.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl