Destro Milan - Le dichiarazioni del pre-partita di Mattia Destro

Destro: “Voglio segnare e vincere. Lottiamo per l’Europa”. Le sue parole a Milan Channel, Premium e Sky


Queste le dichiarazioni rilasciate da Mattia Destro nel pre-partita di Milan-Empoli.

MILAN CHANNEL

Vogliamo ottenere i tre punti che sono fondamentali per noi. Vogliamo giocare una buona partita. Per un attaccante è fondamentale un goal, vivo per quello. Voglio vincere e segnare. Mi sto trovando benissimo con tutti, anche con Menez. Come ho detto all’inizio ho trovato un gruppo compatto che vuole ottenere a tutti i costi l’Europa”.

MEDIASET PREMIUM

La cosa più importante oggi è vincere, avere i tre punti. Domenica dopo domenica dobbiamo portare i punti a casa. Abbiamo provato molto questa settimana con grande impegno, bisogna mettere in campo i consigli del mister. Il presdeinte? C’era emozione, ci metteremo tutto l’imepegno per vittoria e punti“.

SKY SPORT

In queste due settimane ho lavorato molto, per oggi siamo concentrati, dobbiamo ottenere i tre punti. La responsabilità non mi fa paura, perchè giustamente un attaccante deve fare gol e portare punti, sono sicuro oggi faremo una grande partita. Inizia un nuovo campionato per il Milan? Si, da oggi dobbiamo inziare a vincere, e vincere, e vincere. Dobbiasmo risalire, il Milan non può tenere questo posto in classifica. Il gol mi manca, voglio segnare ogni domenica, per me è importantissimo fare gol con continuità“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl