Destro in conferenza: "Galliani a casa mia? Non ci credevo, ora voglio dare tutto"

Destro in conferenza: “Galliani a casa mia? Non ci credevo, ora voglio dare tutto”


Mattia Destro, insieme agli altri acquisti rossoneri, Suso, Paletta, Bocchetti e Antonelli, è stato presentato quest’oggi a Casa Milan. L’ex attaccante della Roma si è detto felicissimo dell’approdo in rossonero: “Come ho detto tante volte, il Milan è il Milan e quindi non serviva nulla di più per convincermi. Ho tantissima voglia di dimostrare e far bene: questa è la società perfetta per tutto ciò. Galliani a casa mia? Quando me lo hanno detto ero incredulo, perché sapere di un Adriano Galliani in arrivo a casa mia in treno da Milano non succede tutti i giorni ed è stata una grande emozione. Un gesto importante, ora voglio dare tutto me stesso per questa maglia“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl