destro ludovica - Destro-Ludovica, amore a distanza

Destro, per adesso Ludovica rimane a… Roma


Mattia Destro è un nuovo giocatore del Milan. Ma sua moglie, la bellissima professoressa dell’Eredità di Rai Uno, Ludovica Caramis, rimane a Roma. I due, che lo scorso settembre sono convogliati a nozze ad Ascoli, sono molto innamorati e non sarà certo il trasferimento del marito da Roma a far tramontare il loro rapporto. Per questo ci sono i social network, con i due sempre in contatto, ma anche trasferimenti fisici: la prima del marito con la maglia del Milan, infatti, la bella Ludovica non se l’è voluta perdere ed era a San Siro a fare il tifo per Mattia. “Non c’è distanza nel cuore di chi ama”, scrive la Caramis sul proprio profilo Facebook, a conferma che i due viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda nonostante gli impegni lavorativi li abbiano divisi. Per il momento.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl