milan djalò- Milan in lizza per Djalò

CALCIOMERCATO/ Milan, Roma in pole per Djalò


Il Milan pensa a Boubacar Djalò. Il centrocampista guineano classe ’97, al momento svincolato, è terminato sui taccuini della società di Via Aldo Rossi.

Tuttavia, la strada che porta al mediano ex Sporting Lisbona è tutt’altro che percorribile con facilità. Sulle tracce di Djalò, ci sono molte squadre, Juventus, Napoli e Roma in primis. Ma non finisce qui. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il club capitolino sarebbe in netto vantaggio nella corsa al mediano guineano.

Nelle prossime settimane, infatti, Walter Sabatini sarebbe intenzionato a farsi avanti con decisione e cercare di strappare il sì dell’entourage del giocatore. A breve, in merito, potrebbero esserci importanti novità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl